Manchester in campo, ladri in azione: svaligiata la casa di Grealish

MANCHESTER (Inghilterra) – Furto durante la partita: ormai sembra diventato un grande classico, ma sempre più frequentemente le abitazioni dei calciatori della Premier League vengono svaligiate durante le partite di calcio. Nei mesi scorsi diverse ville dei calciatori erano state prese di mira dai ladri, e questa volta è capitato anche al nazionale inglese Jack Grealish, impegnato con il Manchester City nella sfida di campionato contro l’Everton al Goodison Park.

Il furto a casa Grealish

Mercoledì sera l’abitazione del giocatore del Manchester City è stata svaligiata mentre il legittimo proprietario era in campo pr la sfida di campionato contro l’Everton. Secondo il quotidiano inglese “Telegraph” nessuno dei familiari che si trovava all’interno dell’abitazione durante il furto è stato aggredito dai malviventi che avrebbero portato via dalla casa gioielli e orologi per un valore che si aggirerebbe intorno al milione di euro.

Precedente Diretta Genoa-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni Successivo Inter al Mondiale per club: l'annuncio di Infantino